TUTTO SI AGGIUSTA | 02-03-24

CASA RESPIRO - ORE 21:00

TUTTO SI AGGIUSTA | STEFANO MASINI

Presentazione del nuovo disco di Stefano Masini “Tutto si aggiusta”, in uscita nel giorno bisestile 29 febbraio 2024. Sedici tracce che vanno dalla canzone d’autore, all’indie al rock.

Con Masini la sua storica band composta dai chitarristi Michele Palmieri e Andrea Iseppi (anche al violino), Giorgio Cedolin alla batteria e Massimo Donati al basso.

Partecipano anche gli archi di Nicola Casellato, il pianista Mario Bonato, la tromba di Roberto Morandin, la voce di Teresa Masini.

Alcuni brani in coppia con cantautori del calibro di Gerardo Pozzi, Oscar Berti ed Alberto Cantone.

P O S T I   E S A U R I T I !

Siamo molto felici che in molti abbiano scelto di stare con noi sabato, ma purtroppo abbiamo esaurito i posti in sala. Apriamo la lista d’attesa, così potrete venire richiamati in caso di rinuncia. Oppure vi aspettiamo al prossimo evento!




    I M P O R T A N T E

    In caso di rinuncia si prega di chiamare tempestivamente per disdire la prenotazione (328 4460205). Grazie

     

    ************

     

    Gli eventi in Casa Respiro sono sempre a ingresso libero ed inclusivo, perché nessuno rimanga indietro. Casa Respiro si regge sulla responsabilità di chi ne fruisce, perché contribuisca nella misura in cui può, per aiutarci a sostenere il progetto di cohousing sociale e di luogo di in cui tutti possono trovare bellezza ed accoglienza.